5 Semplici Passi per Realizzare una Coda di Cavallo Perfetta Senza Pagare

Ecco come procedere per realizzare una coda di cavallo perfetta passo per passo: la coda di cavallo alta o bassa con le tue mani senza aver bisogno di muoverti e pagare 🙂

PASSO 1

Il primo passo per realizzare una coda perfetta  è aver i capelli puliti e districati il più possibile, quindi la fase del lavaggio richiede una particolare cura.

E’ fondamentale che usi balsami ricchi di sostanze nutritive ed emollienti che renderanno più facile districare i nodi con l’aiuto di un pettine a denti stretti.

PASSO 2

                                                                                                                Asciuga i capelli aiutandoti con una spazzola poi dividili con una riga centrale e spazzoli delicatamente.

PASSO 3

A questo punto armati di una piastra in ceramica e meticolosamente prendi ciocca per ciocca e lisciali per rendere i capelli brillanti e pieni di vita.

PASSO 4 

Lega i capelli con un’elastico lasciando un ciuffo fuori che poi avvolgerete attorno alla base della coda di cavallo fissandolo con una forcina. In questo modo l’elastico verrà nascosto e potrai procedere con eventuali decorazioni.

PASSO 5

Ultimo step spazzola di nuovo la coda e passaci sopra ancora la piastra in ceramica per un’effetto super liscio.                                                                   Solo 5 passi per realizzare da sola la coda di cavallo, facile!

.

Share Button
,

Lascia un commento