ABBIGLIAMENTO ALLA MODA PER BAMBINI FIRMATO ARMANI

armani 1

FOTO: COMPLETO CON GIACCA ROSA CONFETTO, GONNA A PIEGA CENTRALE E SCARPE STRINGATE NERE LUCIDE IN PERFETTO STILE BON TON COLLEZIONE “MINI ME” ARMANI JUNIOR.

Quante volte da bambine vi siete divertite a frugare nel guardaroba di vostra madre e a provare ad indossare i suoi vestiti, i suoi gioielli e le sue scarpe con i tacchi alti?

Tantissime, immagino! Il lo facevo sempre.

E ora che siete mamme anche voi, sono certa che la storia si sta ripetendo con le vostre bimbe. Mi sembra proprio di vederle mentre si infilano i vostri vestiti più belli e tentano di camminare,  con quella tenerissima andatura un po’ incerta, su un paio di décolleté tanto più grandi rispetto al loro piedino. E questo perché, oggi come ieri, la mamma è la prima figura femminile con la quale ci confrontiamo ed è il punto di riferimento più importante della nostra vita perciò è più che normale che, sin da piccole, cerchiamo di assomigliarle in tutto per tutto, anche nel modo di vestire.

Ecco perché trovo che l’idea di Armani Junior Donna sia davvero bellissima. Si tratta di una speciale collezione che propone gli outifs della collezione Emporio Armani donna in formato ridotto.

Otto look in tutto, per una ventina di capi tra i quali scegliere i vostri, e i suoi, preferiti.

La collezione si chiama “Mini Me” e propone cappotti, giacche, vestitini, pantaloni, shorts ed accessori per bambine del tutto identici a quelli pensati per noi grandi.

Certo i prezzi non sono proprio bassi ma nulla vi vieta di “copiare” l’idea e di cercare fra le tante proposte low cost i pezzi giusti per creare un bel look fotocopia, per voi e la vostra bimba.

Sono sicura che vi divertirete un sacco!

Per quanto riguarda la collezione “Mini Me”, aggiungo solo che, se siete interessate, potete acquistare i capi di Armani Junior anche on line su armani.com.

Spero che questo articoletto sia piaciuto tanto a tutte voi … e concludo dicendo “Tale madre, tale figlia, è proprio il caso di dirlo!”

mamma e figlia

FOTO: DOLCEVITA A COLLO ALTO DI COLORE NERO CON GONNA PLISSE’ E SCARPE STRINGATE NERE LUCIDE IN PERFETTO STILE TOTAL BLACK COLLEZIONE “MINI ME” ARMANI JUNIOR.

FOTO: MAGLIONCINO IN STAMPA GEOMETRICA ROSSO, BLU E BIANCO, JEANS SKINNY CON RISVOLTO, SCARPE CAMOSCIO COLOR MARRONE E PARKA NEL CLASSICO COLORE DEL VERDE COLLEZIONE “MINI ME” ARMANI JUNIOR.

armani

Share Button

Lascia un commento