ABBIGLIAMENTO DI PELLE AUTUNNO INVERNO 2013/2014

ABITO IN PELLE

Pelle nera, pelle nera e ancora pelle nera tenete ben in mente queste due parole: pelle e nero!
Infatti la stagione autunno inverno 2013/2014 ormai alle porte sarà un tripudio di abiti di pelle, gonne di pelle, pantaloni di pelle, maglie di pelle rigorosamente tutti di color nero.
C’è a chi piace e chi proprio non tollera questo genere di look ma in entrambi i casi dovremmo farci una ragione perché le vetrine saranno “imbandite” e “apparecchiate” di pelle.
E a tutte quelle donne che amano la pelle, tra le quali me, chiedo: “Come facciamo a resistere al richiamo rock della pelle nera?” Uhm, di certo non si può!!!
Ma, udite udite c’è una controindicazione nel vestire con abiti di pelle, indovinate, qual’è?
In “punta di piedi” mi permetto di consigliare questo particolare tessuto solo a donne con una silhouette normopeso o comunque non troppo “rotonda” perché, non è cattiveria con capitemi male, ma un abito di pelle sottolinea ancor di più in confronto ad altri tessuti, le nostre forme quindi se siamo normopeso nessun problema ma se abbiamo qualche chiletto in più o qualche chilo abbondante non farà altro che amplificare le rotondità e credetemi: la pelle non perdona!
Detto questo, però, non voglio spaventare a nessuna e se amate visceralmente la pelle e siete tra la schiera di donne “un po’ più” ma per niente al mondo rinuncereste a lei, optate per abiti di pelle che scendono morbidi oppure scegliete una gonna di pelle stile anni Sessanta a vita alta che rimpicciolirà drasticamente il punto vita concentrando l’attenzione di chi vi guarda proprio lì e minimizzerà contemporaneamente fianchi e cosce.
Perché rinunciare, la soluzione esiste!

Share Button

Lascia un commento