ABBIGLIAMENTO IN PELLE NERA PER L’AUTUNNO INVERNO 2013/2014

ABITO IN PELLE

Sarà una delle protagoniste indiscusse della stagione autunno inverno 2013/2014 e ci conquisterà tutte perché la troveremo declinata in così tante versione che sarà impossibile resistere al suo richiamo rock.
Prepariamoci al trionfale ritorno della pelle, un sempreverde della stagione autunnale che non teme il passare delle mode.
Sarà perché la pelle nera attrae fatalmente ed è incredibilmente versatile: è molto rock e very strong in versione motociclista, con zip, borchie, frange e catene, ma sa anche essere molto, molto femminile ed è irresistibilmente sexy.
Ecco allora quali sono i must have di stagione che non possiamo lasciare scappare!
Innanzitutto un blouson, rigorosamente in pelle o in eco pelle, total black. Le variazioni sul tema sono tantissime e, di sicuro, non avrete nessuna difficoltà a trovare il modello più adatto al vostro stile e alle vostre esigenze.
Altro must have irrinunciabile e super sexy sono gli stivaletti in pelle con tacco a spillo vertiginoso ad altissimo tasso di seduzione, a patto di saperci camminare con eleganza e disinvoltura!
Ragazze, se volete lasciare senza fiato chi vi guarda, il pezzo forte su cui puntare è un abito in pelle nero. Sceglietene uno “semplice”, meglio se senza maniche, dal taglio un po’ bon ton ma dall’effetto decisamente rock.
Ma se l’abito vi sembra troppo, optate per una gonna: il modello più di tendenza è quello a vita alta con le pieghe e lunga fino al ginocchio o poco sopra.
Se, invece, preferite i pantaloni, vi dico che i modelli più sexy sono, come sempre, quelli slim, ma, se volete distinguervi, sceglietene uno leggermente fluido e corto, quasi al polpaccio.
E’ questa, infatti, la tendenza più fashion in fatto di pantaloni vista nelle sfilate autunno inverno 2013/2014.
Bello, vero?

PANTALONI IN PELLE

Share Button

Lascia un commento