ABBIGLIAMENTO IN PIZZO AUTUNNO INVERNO 2012-2013

Che bello il pizzo!!!
Quest’anno gli stilisti mi hanno accontentata realizzando abiti, pantaloni, gonne e calze di pizzo.
E’ questa la tendenza moda autunno inverno 2012-2013 proposta sulle passerelle da Milano a New York per rendere la donna ancora più sofisticata ed elegante in qualunque momento della giornata.
Il lato romantico di ogni donna è tutto da scoprire, nel vero senso della parola.
Infatti il pizzo gioca sulle trasparenze e lascia intravedere anche un po’ di nudità per un’effetto davvero spiazzante: un mix tra romanticismo e sensualità!.

Anche tantissimi donne dello spettacolo sul red carpet veneziano hanno sfoggiato bellissimi abiti in pizzo ma Laetitia Casta è quella che senza dubbio ha lasciato tutti a “bocca aperta” indossando il suo lungo abito total-black firmato Dolce & Gabbana.

Quindi è tassativo: nel nostro armadio non può assolutamente mancare almeno un vestitino in pizzo, nero o bianco che sia e perché no anche colorato (il colore fucsia è altrettanto di tendenza).

Consiglio alle più formose di indossarlo o come vestito, magari mettendoci sotto una sottoveste di seta con calze coprenti nere o effetto nude, o sopra a pantaloni neri eleganti o ancora sopra ai jeans per un’effetto più sbarazzino ma ugualmente ricercato.

E per slanciare la vostra silhouette la “ciliegina sulla torta” è indossare un gran bel paio di tacchi!.

 

 

 

Share Button

Lascia un commento