ABBIGLIAMENTO MASCHILE PER NOI DONNE: E’ LA NUOVA TENDENZA ABBIGLIAMENTO NELL’AUTUNNO INVERNO 2013/2014

ABBIGLIAMENTO MASCHILE

Lo stile unisex, quello che si ispira alle forme delle giacche e dei pantaloni maschili, torna anche quest’autunno inverno 2013/2014 e lo fa alla grande, declinandosi in mille nuove varianti.

Vi piacciono i look colorati? Optate per un completo in lana, per il giorno, oppure in raso e seta, per la sera, tutti a tinte di colore pop.

Le linee sono asciutte, pulite e rigorose, in perfetto stile for man! Ditemi un po’… vi piacciono i contrasti?

Abbinateli ad accessori iper femminili ed otterrete un’effetto strepitoso!

Amate il fascino dandy? In questo caso potete optare per i tessuti più ricchi e sofisticati: broccati, sete, preziosi jacquard che ci ricordano la moda di fine Ottocento.

E per tutte qulle donne che hanno un debole per tutto cio’ che fa un po’ retrò, gli stilisti propongo giacche a doppio petto, cappotti con colli a pelliccia, gilet e cappelli in tipico stile gangster! Vi basterà aggiungere dei bijoux scintillanti ed otterrete un look assolutamente glam.

E per tutte le bad girl in circolazione? Pelle nera dalla testa ai piedi: blazer formali rivisitati in chiave motociclista e pantaloni con le pinces degli anni Ottanta, sexy con tacchi alti a stiletto o francesine.

Vi ho convinte?

 

Share Button

Lascia un commento