ABITI DI ELISABETTA FRANCHI E LA SUA RED CARPET COLLECTION

ELISABETTA FRANCHI

Il festival del cinema di Venezia è in pieno svolgimento e le riviste traboccano di immagini di star e starlette avvolte in abiti meravigliosi.
Per celebrare l’evento, Elisabetta Franchi ha ben pensato di creare la sua Red Carpet Collection, una serie di abiti elegantissimi capaci di trasformare tutte noi in vere e propri star!
Certo non sarà come sfilare su un Red Carpet illuminate dai flash di decine di fotografi, ma per un matrimonio o un’altra occasione importante sarà assolutamente la soluzione perfetta.
I look della Red Carpet Collection di Elisabetta Franchi, accontentano proprio tutti gusti e le esigenze di tutte noi: si va dall’abito nero con la schiena scoperta all’abito classico con spacco, da quello casto e retrò da femme fatal color rosa cipria a quello rosso fiamma se l’azzardo è il vostro forte.
Insomma, è impossibile non trovare quello giusto! E per quanto riguarda i prezzi sono altrettanto diversificati, forse non troppo economici, ma vi assicuro che vale la pena spenderli: da €uro 284,00 a €uro 752 per un abito davvero da urlo!

RED CARPET COLLECTION DI ELISABETTA FRANCHI

Share Button

Lascia un commento