Abiti Luccicanti per Capodanno

vintage

Foto: Minidress decisamente Vintage in argento.

silver

Hai già deciso che abito indossare a Capodanno per festeggiare al meglio la magica notte del 31 dicembre?

Se non hai ancora le idee chiare, ci penso io a darti qualche suggerimento. Per esempio, che ne dici di indossare un abito luccicante? I colori più di tendenza sono l’oro, l’argento ed il bronzo, impreziositi da paillettes, piume, frange, pizzi e strass. Insomma, la parola d’ordine è brillare, sempre con molto stile, ovviamente, se desideri indossare questo genere di vestito, dovrai fare molta attenzione a non “caricare” troppo il tuo look con accessori e make – up troppo vistosi.

Sono due le cose che dovranno catalizzare l’attenzione di tutti: il tuo party dress luccicante e, soprattutto, le tue gambe, rigorosamente nude. Allora, sei pronta a far brillare la tua femminilità?

gold

Foto: Minidress in oro. Favoloso!

oro

Le proposte che trovi nei negozi sono davvero tante, tutte irresistibili: si va dai vestiti a tubino in oro a quelli con gonna a palloncino in argento, dai vestiti a sirena neri, lunghi, con spacco mozzafiato, ai vestiti corti, dai vestiti senza maniche a quelli con maniche lunghe o a 3/4, dalle scollature misurate a quelle più audaci.

Insomma, le variazioni sul tema sono davvero tantissime e la scelta non sarà per niente facile.

Lasciati guidare dall’istinto, metti da parte la tua timidezza e fatti trascinare dalla festosa atmosfera del Capodanno mentre ti specchi nei camerini dei negozi.

Sì, perché se non sei abituata ad indossare abiti così appariscenti, all’inizio è possibile che proverai un po’ di imbarazzo, ma poi, sono certa che ti sentirai così bella e sexy che non vorrai più toglierlo! Prova e poi fammi sapere, sono curiosa!

Share Button

Lascia un commento