ALBERTA FERRETTI ABITI SPOSA: FOREVER PRIMAVERA ESTATE 2013

Future spose non ho resistito a proporvi la nuova collezione di abiti da sposa “Alberta Ferretti Forever”per la prossima primavera estate!.
Si, si lo so sono proprio in anticipo con i tempi ma sono una donna e appena ho visto questi splendidi vestiti presentati in sfilata durante la settimana della couture parigina,... mi siete subito arrivate alla mente tutte voi!. E poi, parliamoci chiaro… il vestito da sposa deve essere perfetto e quindi dobbiamo sceglierlo miticolosamente e per farlo dobbiamo avere un bel margine di tempo… quindi alla fine ripensandoci, non ho sbagliato a proporvelo già da ora!.
La grande stilista Alberta Ferretti vera e proprio icona nel creare abiti da sposa, e non solo, un brand conosciuto in tutto il mondo, per la prossima primavera estate propone una collezione a dir poco stupefacente creando ben 14 modelli di abiti da sposa.
Ogni modello è stato sapientemente pensato e realizzato per amplificare la femminilità e la sensualità di ognuna di noi… come fossimo delle vere e proprie dive!.
Si, ho detto dive, infatti Alberta Ferretti ha deciso di nominare ogni suo modello con il nome di una diva del cinema del passato: Marylin Moore, Greta Garbo,… vere e proprie donne che in un modo o nell’altro hanno lasciato la loro impronta nella nostra mente fino ad oggi.
Nomi più azzeccati non c’erano!.
Abiti maestosi e magnifici di tulle di seta e mousseline preziosi tutti ovviamente lavorati a mano con tanta passione, pazienza, precisione e amore per la bellezza.
Preziosissimi e unici sono i ricami… chiffon e pizzi chantilly, inserti di perle e Swarovski, brillantini sapientemente equilibrati su ogni vestito da sposa.
I colori sono i più classici: il classico color bianco, ghiaccio, panna e bianco gesso.

Quasi quasi dopo aver visto questi splendidi abiti firmati Alberta Ferretti ho deciso che improvviserò il mio matrimonio solo per aver l’onore di indossare un’abito così!.

 

Share Button

Lascia un commento