ACCONCIATURE CAPELLI PER CAPODANNO 2012

Domandona: acconciatura si o acconciatura no per i nostri capelli nella sera di San Silvestro?
La risposta?, ovviamente ognuno deve decidere “per la propria testa” “con la propria testa” ma se sceglierete un’acconciatura sarete veramente fashion; l’acconciatura è tornata di moda e se opterete per lei tutte voi sarete delle perfette “fashioniste”!.
Ora per chiarirvi le idee e aiutarvi, forse, a scegliere l’acconciatura perfetta adatta a voi, vado a elencare e spiegare tutte le acconciature alle quali potete prendere spunto per festeggiare “alla grande” il Capodanno 2013.
Treccia, intramontabile e davvero elegante e chic da portare lateralmente e leggermente spettinata;
Chignon basso con riga in mezzo ben marcata e il tutto completato con fermagli, mollette e cerchietti di strass, pailettes nelle tonalità del rosso, nero, blu, oro e argento. Lo chignon è strepitoso comunque sia abbinato a maglie e camice sia ad abiti con spalle scoperte.
Ma, un consiglio: le spalle scoperte esaltano la bellezza del vostro chignon perché  il collo scoperto darà più slancio alle vostre spalle e l’attenzione di tutti si concentrerà sullo chignon mentre la maglia accollata “chiude un po”” e non esalta al meglio questa bellissima acconciatura.
Un’altra possibilità è raccogliere i capelli con dei piccoli torchon, riga in mezzo e assolutamente diritti con l’aiuto di una piastra.
Oppure potete provare a raccogliere i vostri capelli cotonati e vaporosi, un’idea  davvero d’impatto veramente chic semi-raccolti dietro alla nuca.
Altra opzione, capelli raccolti in una coda alta con riga in mezzo è esageratamente un must have di questa fredda stagione.
Per finire, capelli raccolti con code morbide fermate da nastri colorati intersecati tra loro e fiocchi big e small, nella dimensione che più vi piace.
Ecco ragazze sono queste le acconciature alle quali possiamo ispirarci e realizzare per i nostri capelli per questa serata così particolare e piena di brio. Fantasia e originalità sono le parole chiave di quest’anno!.

 

 

 

 

Share Button

Lascia un commento