ADESIVI PER UNGHIE BEAUTYCYCLE DI AMWAY: NOVITA’!

Con beautycycle adesivi per unghie possiamo sfoggiare unghie bellissime e decorate in pochi minuti, senza sbavature di smalto o senza aspettare che il nostro smalto si asciughi bene bene!
Artistry ha realizzato per tutte noi, tre unici ed esclusivi adesivi per unghie, facilissimi da applicare, ci vogliono solo 15 minuti!
Per applicarli, pulire accuratamente le unghie, spingere indietro le cuticole e usare la lima in dotazione per dare alle unghie la forma desiderata.
Per eliminare l’eventuale lucidità superficiale utilizzate la lima professionale in quattro fasi.
Ogni confezione di beautycycle contiene un set per manicure completo formato da 16 adesivi (nelle diverse misure per adattarsi a tutte le forme di unghie) e una lima.
Guida passo-passo per applicare gli adesivi Beautycycle di Artistry sulle nostre unghie:
1. Scegliere un adesivo per unghie che si adatta il più possibile alle dimensioni e alla forma delle nostre unghie. Attenzione, staccate l’adesivo dalla striscia di supporto!
2. Posizionare l’estremità arrotondata dell’adesivo contro la cuticola, premere fortemente l’adesivo sull’unghia e spianare eventuali pieghe.
3. Premere l’adesivo, quindi spingere la parte eccedente verso l’estremità dell’unghia, limare l’adesivo in eccesso praticando movimenti verso il basso.
Stupefacente, vero! Donne, dimenticavo di dirvi che, nel caso questo prodotto vi dovesse piacere, non l’ho troverete nei classici negozi della nostra città ma dovrete contattare un’incaricato Amway. Quindi contattatemi tramite commento e vi indicherò la “strada giusta” da percorrere per averli!

 

Share Button
,

Lascia un commento