Angelina Jolie in “Maleficient” e la capsule collection di Stella McCartney

 

maleficar Angelina Jolie abiti per bambini capsule collection di Stella McCartney abito viola  t shirt con disegno capelli rossi bambina modella orecchie a punta capelli mossi

Capsule collection “Maleficar” di Stella McCartney

S’ispira al film Disney “Maleficient”, moderna versione noir della “Bella Addormentata nel Bosco”, dove una strepitosa Angelina Jolie interpreta il ruolo della perfida strega Malefica, la capsule collection disegnata dalla stilista inglese Stella McCartney ed interamente dedicata ai bambini dai 4 ai 12 anni.
La collezione comprende abiti, felpe, t-shirts, pants ed accessori in cui le atmosfere fiabesche, tipiche delle favole, si mischiano con qualche tocco rock e dal sapore gotico, in perfetto stile noir, appunto.
Ecco allora che le bimbe possono trasformarsi in piccole “streghette”indossando il vestito Maleficient, un abitino di colore viola, impreziosito da tulle e paillettes e corredato da un originale copricapo munito dicorna.
Le più romantiche, saranno ammaliate dal delizioso abitino Aurora, di un delicato colore azzurro cieloimpreziosito da scintillanti ricami dorati degni di una principessa.
Non mancano poi alcune tra le figure più amate, e più temute, tradizionalmente presenti nelle storiededicate ai bambini: elfi, folletti e draghi alati che donano un tocco decisamente gotico a felpe e t-shirts.
E non finisce qui perché la capsule collection “Maleficient”, comprende anche le calzature come le sneakers Dragon, nere con ali in rilievo, ed i sandali Linda, illuminati da una pioggia di glitter.
Insomma, anche questa volta Stella McCartney ha colpito nel segno disegnando una collezione da sogno che, di sicuro, conquisterà il cuore di molti bambini e che, allo stesso tempo, aiuterà tanti altri piccoli meno fortunati ad avere una vita migliore. Infatti, il 10% dei ricavati verrà devoluto all’associazione benefica “SOS Villaggi dei bambini”.
Se vuoi saperne di più, visita il sito www.stellamccartney.com.

abito viola bambina tulle pizzo sandali neri capelli ricci rossi

Abito viola Capsule collection firmata Stella McCartney

 

Share Button

Lascia un commento