ANTEPRIMA COLORI SMALTI CHANEL PER LA PRIMAVERA ESTATE 2013

Accesoire, Francas ed Emprise ecco i nuovi smalti per questa primavera estate 2013 realizzati da Chanel. Ma quando potremo comprarli?. In teoria e mi auguro anche in pratica i nuovi smalti di Vernis Chanel li troveremo in vendita a partire già da ora gennaio 2013, ma sicuramente la richiesta sarà talmente tanta, che dovremo affrettarci a comprarli!. Il prezzo?. Non proprio economico, 22,00 €uro a boccetta ma c’è ne dobbiamo fare pure una ragione è sempre e comunque Chanel!.

Smalto Vernis Chanel Accesoire n.573 di colore viola prugna molto femminile e davvero sexy;
Smalto Vernis Chanel Fracas n.571 di color rosa adatto soprattutto alle più giovani ma davvero elegante e raffinato se indossato su unghie di donne più mature;
Smalto Vernis Chanel Emprise n.569 di color carne ancor più chiaro di Frenzy, ve l’ho ricordate?. Frenzy è l’ho smalto color carne realizzato dalla Maison per accompagnarci in questo autunno inverno 2012 da poco lasciato alle “spalle”!.
Altro da aggiungere?. Ecco, si…, questi smalti sono tutti e tre molto ma molto resistenti nel tempo e inoltre già dalla prima applicazione si otterrà un effetto coprente sbalorditivo!.
Allora che cosa avete deciso?. Almeno uno smalto Chanel deciderete di regalarvelo o ancor meglio di farvelo regalare?.

 

 

 

 

Share Button
,

Lascia un commento