Ballerine Chanel in Tessuto, in Gomma e in Plastica Collezione Autunno Inverno

Le ballerine Chanel sono le ballerine più desiderate e inseguite da noi donne, comodissime, fabbricate con materiali esclusivi come il tessuto, la gomma e la plastica rese iper-femminili dal caratteristico fiocco posizionato in punta arrotondata o comunque da inserti in punta o lateralmente e da un mini tacchetto che le rende ancora più comode da indossare.

In generale, in qualunque modello di ballerine Chanel che andremo a scegliere, il logo del marchio le due classiche”C” incrociate, saranno sempre presenti  impresse nella parte esterna della ballerina o a vista più o meno grande e quasi dello stesso colore della scarpa o semplicemente può essere posizionato nella suola interna.

Per questa stagione fredda e piovosa le ballerine Chanel saranno di tessuto più caldo e/o in plastica impermeabile sulle tonalità dei colori caldi, il color grigio è un must, con applicazioni di fiori e fiocchi rigorosamente in punta.

I modelli presentati nella collezione autunno inverno sono tre: ballerine in tweed di colore bianco e nero con la punta in pelle liscia e con fiocco in punta.

 

Il secondo modello di ballerine Chanel sono le ballerine bicolore in pelle liscia ma con la punta più scura di qualche tono verniciata con un fiore grande applicato sulla punta, una camelia in pelle e tweed.

Infine, concludiamo con il modello di ballerine più originale un’assoluta novità per la Maison Chanel in pelle liscia e con punta verniciata che si distingue per il t-bar posto sopra il collo del piede.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share Button
,

Lascia un commento