BB créme di Pantene per capelli secchi e spenti

bb cream pantene capelli secchi e opachi idratare i capelli capelli luminosi capelli sani capelli splendidi capelli in salute

BB crèam di Pantene

Se hai più di trent’anni, può capitare che i tuoi capelli inizino ad apparire più secchi e spenti , che tendano a spezzarsi con più facilità e ad essere visibilmente meno corposi. Districare e pettinare i capelli diventa allora sempre più difficile e complicato ed anche il tempo che passi davanti allo specchio per metterle in ordine si allunga notevolmente. Il risultato? Uno spiacevole senso di insoddisfazione e nervi a fior di pelle che di certo non ti aiutano a cominciare la tua giornata con il piede giusto.
E allora? O inizi a prendere in considerazione l’eventualità di “sacrificare”i tuoi lunghi capelli, anche se a malincuore, oppure, corri subito ai ripari scegliendo prodotti specifici per capelli che ti aiutino a mantenere giovani e forti le tue amatissime chiome da principessa.
Uno di questi prodotti, é l’innovativa BB crème di Pantene, un trattamento intensivo antietà senza risciacquo e senza pigmenti, perfetto per tutti i tipi di capelli.
La nuova BB crème di Pantene s’ispira alle ormai famosissime BB crème per la pelle e, usata regolarmente nella tua beauty routine quotidiana, aiuta le tue chiome a mantenere inalterate nel tempo 7 proprietà tipiche dei capelli giovani: forza, corposità, splendore, levigatezza, idratazione, riparazione dai danni superficiali e punte definite.
Come si utilizza la BB créme? Puoi applicarne una o due dosi sui capelli umidi per proteggere le lunghezze prima della piega.
Poi, prosegui con lo styling che preferisci. Oppure, applica una o due dosi di prodotto sui capelli asciutti per dare un tocco finale al tuo look.
In entrambi i casi, il risultato sarà immediatamente visibile: i tuoi capelli appariranno perfetti, idratati, morbidi e dall’aspetto più giovane, e tu avrai un motivo in più per iniziare la tua giornata con tutta l’energia che ti occorre. Eh sì, perché quando ci sentiamo in ordine e siamo soddisfatte dell’immagine riflessa nello specchio, anche il nostro umore ne trae giovamento, non è vero?

Share Button
,

Lascia un commento