Beach waves hair è la tendenza capelli più amata dalle dive di Hollywood!

 

Hai capelli medi lunghi? Allora, quest’estate punta sull’effetto capelli mossi e spettinati: le onde da spiaggia, ovvero le beach waves hair o in italiano i capelli mossi effetto mare, sono infatti la tendenza capelli più fashion del momento, la più amata dalle dive di Hollywood la più richiesta nei saloni.
Puoi affidarti alla professionalità ed alle sapienti mani del tuo parrucchiere per realizzare capelli effetto mosso naturale che resistono fino ad 8 settimane,oppure, puoi ottenere lo stesso risultato con un facilissimo e velocissimo fai da-te, utilizzando uno spray sea salt, a base di sali marini, da applicare sui capelli umidi.
Le tue onde dovranno sembrare il più naturali possibili, come dopo una giornata trascorsa al mare fra acqua e vento quindi, la strategia migliore, è quella di lasciare asciugare le tue chiome all’aria aperta.
Ovviamente, se opti per il fai-da-te capelli, l’effetto mosso si manterrà solo fino al successivo lavaggio ma, nel frattempo, potrai sfoggiare uno styling dal sapore decisamente estivo, molto sexy ed accattivante.
Se ti piace, puoi puntare su un effetto un po’scompigliato e selvaggio: ti basta realizzare una riga laterale non troppo precisa e portare i capelli su un lato lasciando che qualche piccola ciocca ricada liberamente sulla fronte.
Se invece, preferisci realizzare uno styling più ordinato e bon ton, tira indietro i capelli fermandoli con un po’di gel sulla zona delle tempie e sulla parte alta della fronte e lascia libere le lunghezze.
In entrambi i casi, le tue beach waves contribuiranno a rendere ancora più originali e ricchi di personalità i tuoi look estivi, esaltando la tua femminilità e rendendoti ancora più affascinante.

ondeee

ondee

Share Button
,

Lascia un commento