Bikini firmati Los Trapitos al sol di Carolina Sanchez

bikini

Il beachwear 2014 più di tendenza del momento si chiama Los Trapitos al sol 2014 e porta la firma di un’estrosa stilista colombiana, Carolina Sanchez che, nei suoi costumi da bagno, ama mixare suggestioni ed emozioni d’ispirazione gipsy, shabby chic e caraibiche, dando vita ad un patchwork davvero unico, allegro e molto accattivante.
In ogni capo si riflettono la vitalità e l’energia delle calde terre dell’America Latina, qualità che la stilista ha saputo fondere ed adattare con sapienza al gusto europeo, acquisito in anni di studio e di lavoro in Europa.
Anche Milano, rappresenta una tappa importantissima per la formazione artistica e stilistica di Carolina visto che è proprio lì che ha studiato moda ed è sempre nei dintorni del capoluogo lombardo che oggi si trova il laboratorio artigianale dove vengono alla luce le sue splendide creazioni.
I bikini firmati Los Trapitos al sol, si distinguono per l’accurata selezione dei tessuti, il rigoroso controllo della produzione e l’attenzione con cui viene curato ogni dettaglio e, ovviamente, anche per la loro bellezza, altrimenti non avrei scelto di farteli conoscere!
Se sei curiosa di vederli, dai un’occhiata al sito www.lostrapitosalsol.it e valuta tu stessa.

Share Button
,

Lascia un commento