Blush rosa sulle guance make – up di primavera

rosaa

Io mi sono già attivata ed ho appena fatto il mio primo acquisto make – up di primavera: un bel blush rosa, rigorosamente!
Perché ho scelto questo colore? Perché il rosa è la nuance protagonista delle collezioni della prossima primavera, perché é un colore che regala dolcezza e luminosità ed è perfetto per accendere il mio look “acqua e sapone” di tutti i giorni.
Un tocco di rosa sulle guance è quel che ci vuole per dare una marcia in più ad un trucco “naturale” che punta sulla semplicità e sulla delicatezza dell’insieme.
L’importante è preparare bene la base trucco utilizzando prima un primer e, successivamente, procedere con la stesura di un fondotinta dalla texture leggerissima per uniformare il colorito nel modo più naturale possibile.
A questo punto, con un pennello a setole tonde si colorano le guance con un tocco di rosa tenue eseguendo movimenti circolari su tutto lo zigomo.
Per completare il look basta una passata di mascara nero ed un velo di gloss, o di rossetto nude, sulle labbra. Il risultato? Un trucco fresco che profuma di primavera, luminoso e delicatissimo ed è un trucco facile da realizzare.

 

Share Button

Lascia un commento