BORSE A TRACOLLA DI TAGLIA PICCOLA PER QUESTA PRIMAVERA ESTATE 2013

State pensando ad acquistare una nuova borsa da sfoggiare nei primi giorni di sole?
Allora ecco a voi una piccola guida per scoprire quali saranno le borse più trendy della prossima stagione primavera estate 2013.
Perché noi donne lo sappiamo bene, la borsa è un accessorio importante e le sfilate, anche questa volta, ribadiscono il concetto: le nuove it bag sono le vere artefici dello stile.
E allora, qual’è la borsa perfetta per voi?
Per la prossima stagione primavera estate 2013 andranno alla grande le borsette a tracolla, rigorosamente in taglia small, geometriche, compatte e con dettagli décor.
Quelle viste nelle sfilate sono tutte snelle e scattanti, con dimensioni tendenti al piccolo ma ognuna ha un suo carattere e dettagli propri.
Per le più rock c’è la tracolla in pelle con borchie di Janet&Janet euro 169,00 o quella a busta,sempre borchiata, di Tosca Blu euro 136,00.
Le più chic ameranno la borsa proposta da Marella, in pelle, con tracolla a catena e logo euro 149,00 o quella di Café Noir in pelle e vernice a tre colori euro 69,00.
E per le più casual? Sarà perfetta la tracolla in ecopelle, con stampa di Le Pandorine euro 68,00 o quella modello postino di Bata in ecopelle dorata euro 29,99.
Fate la vostra scelta e abbinate la vostra tracolla a ciò che volete, tanto sta bene con tutte! E se avete qualche dubbio, indossatela su un look Black&White e andrete sul sicuro!

Share Button

Lascia un commento