CARPISA BORSE

Lo sappiamo bene la borsa ormai non è solo un’accessorio funzionale per portare sempre con noi ciò che ci occorre ma è un’elemento essenziale che completa il nostro look.

Carpisa per questa stagione ci propone bellissime borse moda di qualità e prezzi accessibili da 19,90 €uro a 35,90 €uro salendo di prezzo per le borse di pelle, rimanendo comunque sempre accessibili.

Le borse Carpisa sono adatte a donne di tutte l’età dalle più giovani alle più mature.

Per l’autunno inverno 2012-2013 la marca italiana propone una collezione variegata di borse: bauletti, tracolle e hand-bag.

I colori principali sono grigio, marrone, bianco, beige, verde ma anche il nero e il blu.

Tra le nostre mani non dovrà assolutamente mancare il bauletto con stampa alligatore verniciato oppure quello in eco-pelle bicolor o di effetto trapuntato con chiusura metallica dorata perfettamente strutturata e molto capiente.

Chi preferisce la borsa a tracolla potrà trovarle in eco-pelle dalla forma squadrata e alta nei colori petrolio, nero, beige e marrone.

Morbide e romantiche pochette di colore rosso scarlatto, verde, beige e nero.

Inoltre Carpisa in collaborazione con lo stilista Angel Custodio Dalmau Salòn  propone la linea Carpisa By Custo Barcellona dove le stampe, motivi geometrici e i colori si mescolano a disegni floreali su  hand- bag,tracolle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share Button

Lascia un commento