Camicia maschile di colore azzurro per donne alla moda

dior

Foto: Camicia lunga azzurra firmata Dior Collezione Primavera Estate 2014.

E’ uno dei must di sempre e anche nella prossima stagione primavera estate 2014 la classica camicia maschile nei toni dell’azzurro si farà notare.
Gli stilisti, infatti, si sono divertiti a reinterpretare questo intramontabile capo del guardaroba maschile declinandolo in tantissime, nuove varianti, tutte da provare; all’insegna di una moderna femminilità.
Valentino, ad esempio, ci suggerisce un impeccabile look da sera che, alla camicia azzurra con fiocco al collo e maniche lunghe, abbina degli eccentrici pantaloni animalier.
Vionnet fa sfilare un total look nel colore del cielo e bilancia l’essenzialità di una camicia a maniche corte con i sofisticati drappeggi di una gonna lunga con stracco.
Dior propone uno splendido chemisier iper femminile che lascia scoperte le spalle, mentre Alexander Wang interpreta la camicia maschile in versione pigiama, abbinandola ad un paio di short a righe.
Insomma, puoi sceglierla corta, lunga, attillata, sporty, couture, d’ispirazione pigiama, over e perfino in versione chemisier, quel che conta è indossarla.
E ricordati che la camicia maschile può rivelarsi un’ottima arma di seduzione se abbinata a capi iperfemminili e impreziosita con gli accessori giusti. Uno su tutti? Indossa tacchi vertiginosi per enfatizzare il gioco dei contrasti. Infondo, mischiare un po’ le carte in tavola può rivelarsi piuttosto stimolante!

dior

Foto: Camicia azzurra con fiocco e pantalone in stampa Animalier Dior Collezione Primavera Estate 2014.

 

Share Button
,

Lascia un commento