CAMICIA TRASPARENTE E MINIGONNA IN PELLE NERA E’ L’OUTFIT DEL MOMENTO

stradivarius-1

Se siete alla ricerca di un look originale, sexy ed elegante che sottolinei con stile la vostra femminilità, ecco qua l’idea perfetta per voi.

Il look che questa sera vi propongo è un look esclusivamente da sera ed è consigliato solo a chi ha gambe snelle e belle toniche perché è proprio lì che si soffermeranno gli sguardi di tutti perciò, se non siete proprio al top della  forma, meglio evitare.

Per prima cosa vi serve e una minigonna in pelle, nera oppure nei colori di tendenza di questa stagione come il rosso, il verde scuro, il blu notte, il grigio, il viola chiaro o il cammello.

E sopra? Il mio suggerimento è di puntare sul vedo non vedo e dunque di indossare una T – shirt in tulle o una camicia in voile, oppure una blusa in pizzo.

Fate voi, l’importante è creare un effetto  nude look che lasci trasparire il vostro intimo, sia che indossiate un reggiseno, oppure un body perché dovete sapere che la lingerie a vista è un must del momento.

Sì amiche mie, perciò non siate timide ed abbandonatevi al fascino delle trasparenze senza timori perché il vedo non vedo, se ben dosato, non è affatto volgare anzi, è elegantissimo ed anche chic soprattutto se puntate sul nero o sulle sfumature delicate del rosa cipria o del rosa carne.

E per i vostri piedi vi occorre un altro pezzo di tendenza pump nere con tacco vertiginoso che renderanno le vostre gambe ancora più belle, gambe che, ovviamente, devono essere rigorosamente nude.

Ecco perché ho esordito dicendo che questo look non è proprio adatto a tutte!

camicia

mini gonna 1

camicia

mini gonna 2

 

 

 

Share Button
,

Lascia un commento