Capelli a caschetto è il taglio alla moda 2014

caschetto jacobs

E’ sicuramente il taglio alla moda 2014 … il taglio più sorprendente del momento per quanto riguarda i capelli. Il caschetto medioevale alla San Francesco è di gran moda e diventa protagonista delle passerelle e delle riviste patinate.
Ma non temere! Non è necessario rasarsi la nuca come facevano i monaci del Medioevo per simboleggiare la loro rinuncia ai piaceri mondani.
Per nostra fortuna, il caratteristico caschetto francescano in versione 2014, assume forme e volumi decisamente più femminili, molto ricercati ed originalissimi.
Qualche esempio?
Iniziamo dal caschetto proposto da Marc by Marc Jacobs che punta sull’effetto spettinato e su una frangia corta che lascia la fronte quasi di tutta scoperta.

caschetto fendi Agli antipodi, il caschetto proposto da Fendi, anch’esso caratterizzato da lunghezze irregolari ma con una  maxi frangia, che arriva quasi a coprire gli occhi.
Punta invece sul rigore e sulla perfetta simmetria delle lunghezze, il caschetto di Veronique Branqunho che incornicia il volto con grande eleganza, regalandoti un’aria decisamente bon ton, raffinatissima e molto moderna.

ver E per quanto riguarda i colori dei capelli 2014? Marc by Marc Jacobs punta sull’effetto capelli schiariti dal sole, Fendi sceglie un intenso color mogano, mentre Veronique Branquinho propone un bel biondo dorato.
Ora hai tutte le informazioni che ti occorrono per fare la scelta giusta e più adatta al tuo stile e al colore dei tuoi capelli.
Dunque, se l’idea ti piace, non ti resta che sperimentare una delle nuove versioni del caschetto alla San Francesco viste sulle passerelle. Altro che taglio castigato! Il caschetto del 2014 si trasforma in un taglio di capelli fashion, di grande impatto e davvero sorprendente che, abbinato al giusto make – up diventa ancora più accattivante: matita, o eyeliner entrambi neri, per gli occhi e un tono neutro, effetto nudo, per le labbra. Semplicemente perfetto.

Share Button
,
One comment on “Capelli a caschetto è il taglio alla moda 2014

Lascia un commento