CAPELLI CARRE’: COME SCEGLIERE IL CARRE’ PIU’ ADATTO AL NOSTRO VISO?

Qual’è il taglio di capelli più amato da noi donne? E’ il carré, che da oltre 100 anni (fu creato a Parigi nel 1909 dal celebre parrucchiere Antoine) continua a conquistare le teste di donne di tutte le età e non ha alcuna intenzione di cedere il suo primato. Anzi, non solo il caschetto non conosce crisi, ma negli ultimi tempi il suo successo è addirittura aumentato tanto da imporsi come taglio più trendy della stagione primavera estate 2013.
Il carré, infatti, è un taglio straordinariamente versatile che sta bene praticamente a tutte, basta scegliere quello più adatto alla forma del nostro viso.
Se il vostro viso ha una forma ovale il carré perfetto per voi è quello tagliato alle orecchie, geometrico e netto, da portare con o senza frangia.
Se volete dare risalto al vostro sguardo, sceglietelo nella versione con frangia.
Avete un volto più tondo? Allora lisciate i vostri capelli e portateli dietro alle orecchie per incorniciare i contorni del vostro viso.
Se invece la forma del vostro viso è a triangolo evitate un taglio troppo corto e optate per un carré un po’ più lungo e mosso che equilibrerà ed armonizzerà i volumi del viso regalandovi anche un tocco di sensualità.
Che sia corto e geometrico, oppure lungo e mosso, il vostro carré sarà comunque perfetto e di gran moda. Che ne dite, festeggiamo l’arrivo della primavera con un bel cambio di look?

Share Button

Lascia un commento