Acconciatura Capelli Classica Sposa e Coda di Cavallo

CAPELLI SPOSA

Il giorno del matrimonio tutti gli occhi sono puntati sulla sposa che deve essere incantevole e lasciare tutti a bocca aperta. E’ lei la star indiscussa di quel giorno!

Deve essere tutto perfetto e studiato nei minimi dettagli a partire dalla testa.

Qual ‘è la prima regola da tener conto quando si decide l’acconciatura sposa?  Principalmente bisogna capire bene  quale parti dei capelli vanno accostati e quali necessitano di volume per rendere il viso della nostra sposa ancora più bello e inoltre bisogna tenere bene a mente in quale stagione sarà celebrato il matrimonio, la tipologia del vestito indossato e al gusto personale.

Le acconciature classiche ma allo stesso tempo sempre di moda per chi ha capelli lunghi, soprattutto se si ha intenzione di portare il velo, sono la treccia semplice o la treccia raccolta su se stessa creando uno chignon molto particolare o lo chignon classico e diciamolo pure a tutte le spose che si sposano in estate, queste due acconciature oltre ad offrire un impeccabile estetica aiutano contro il caldo!

CODA DI CAVALLO

O ancora una bellissima coda di cavallo,per le più trasgressive, alta o bassa impreziosita da applicazioni floreali che si adattano perfettamente al look da giorno e strass glamour per la sera o comunque  arricchendola con ciò che più ci piace, la scelta è solo la nostra insindacabile!

Donne ricce, non vi ho dimenticate le acconciature sposa per chi ha capelli ricci sono estremamente romantiche benissimo sciolti al naturale, purché ogni riccio sia strutturato a regola d’arte e bilanciato su tutta la nostra testa per evitare l’effetto “cespuglio”ma va benissimo anche optare in capelli raccolti in una treccia o chignon creando un’efficace effetto di movimento e armonia.

Attenzione l’ho dico a tutte a chi ha capelli lunghi, medi o cortissimi… non abusate di spray fissanti perché andrete solo ad appesantire il capello o la vostra acconciatura creando un’effetto opaco e assolutamente poco elegante mettetene quanto basta e  vedendovi allo specchio rimarrete veramente soddisfatte!

 

 

Share Button
,

Lascia un commento