CAPI D’ABBIGLIAMENTO IN STAMPA MIMETICA E FLUO PER L’AUTUNNO INVERNO 2013/2014

PELLICCIOTTO CAMOFLAGE

Parlando delle fantasie più di tendenza per questa stagione autunno inverno 2013/2014, vi ho già segnalato nei precedenti articoli, la stampa mimetica nella sua versione “classica” per così dire, ovvero, quella caratterizzata dai colori tipici delle divise militari che giocano con le diverse tonalità del verde e del marrone, in perfetto stile camouflage, appunto.

Ma dalle passerelle per l’autunno inverno 2013/2014, emerge anche un’altra tendenza molto ma molto interessante, particolarmente indicata per tutte le donne trasgressive ed estroverse: il mimetico in versione technicolor, proposto da Michael Kors e quello in versione fluo firmato Just Cavalli. Bellissimo il pellicciotto con maniche a tre quarti che colora la fantasia mimetica di bianco, nero e viola, nato dalla creatività di Michael Kors.

Altrettanto d’impatto  il pantalone morbido, alla caviglia, in stampa militare nera, arancione e rossa che Cavalli abbina ad una clutch della stessa fantasia.

Un look che tutte noi possiamo provare è questo: giacca a stampa camouflage in versione technicolor, fluo o “classica”, pantaloni maschili e tacchi altissimi, per un outfit sexy, originale e di sicuro effetto.

In generale, care donne, il segreto per non strafare è sempre quello di puntare su unico capo appariscente e sdrammatizzarlo poi con accessori di ispirazione bon ton, perché ok essere in po’ ( o molto!) eccentriche, ma volgari mai!

Inoltre, è assolutamente vietato mixare diversi tipi di mimetico in un unico look: il risultato sarebbe un assoluto disastro, ve lo assicuro.

Dunque, ve lo dico ancora una volta: un solo capo d’abbigliamento in stampa mimetica dai colori accesi basta e avanza!

Per il resto del vostro abbigliamento, accessori compresi, la sobrietà è d’obbligo. E con la giusta misura, farete centro!

Share Button

Lascia un commento