CAPPOTTI E GIUBBOTTI 2012-2013

Quale sarà il cappotto perfetto per l’autunno inverno 2012-2013?

Sicuramente dovrà colpire per il colore perché soprattutto nelle fredde giornate invernali abbiamo un gran bisogno di energia e buonumore!

I vantaggi di indossare un cappotto colorato sono molteplici: sicuramente non passeremo inosservate, lo si può abbinare con qualunque capo d’abbigliamento dal jeans all’abito stampato e infine ma non ultimo con un cappotto colorato completeremo il look.

Vediamo quali saranno i trend riguardo questo indispensabile capo di abbigliamento autunno inverno 2012-2013 che non dovrà assolutamente mancare dentro il nostro armadio.

Regnerà sovrano il cappotto con stampe animalier, floreali, bucoliche e geometriche, iper-colorato da indossare in ogni momento della giornata con l’aggiunta di applicazioni, brillantini e diamantini oppure semplice.

Cappotti rivestiti interamente da pelliccia o con piccoli inserti di pelo sul colletto e sui polsini (meglio scegliere pellicce con pelo corto non esageratamente vaporose perché altrimenti il risultato addosso sarà un po’ troppo impegnativo dato che già una pelliccia si nota!).

Giubbotti in pelle classico o in versione biker con applicazioni di zip, borchie, in versione nero lucido e non, un must have irrinunciabile!.

Cappotti over-size, ampi e avvolgenti ottimo per “mascherare” qualche taglia in più e adatto a donne dalle curve morbide.

Cappotti trench, sempreverdi sia nella versione corto sopra al ginocchio che lungo sotto al ginocchio o addirittura lunghissimo fino ai piedi, con o senza cinta in vita da indossare nel colore classico del beige, blu e nero o per le più alternative in rosso.

Cappotti in velluto: è il tessuto elegante per eccellenza e in total black donerà a tutte noi un tono e una mise davvero regale.

Cappotti pied de poule è il classico motivo Black and White, sofisticato. Non esitate pure a comprarlo per paura di non indossarlo più l’anno prossimo perché una cosa è certa: il pied de poule non tramonterà facilmente!

 

 

Parka militare è un “giubbottone” non solo da usare per coprirci dal freddo pungente ma è un giaccone di gran moda di indossare nel tempo libero.

Ottimo abbinamento da indossare su questo giaccone stola di volpe e tacchi vertiginosi.

 

Altra cosa, per quanto riguarda la forma del nostro cappotto è totalmente out lo stretto, alle volte così scomodo, mentre la parola must di questa stagione è esagerare con capi di abbigliamento morbidi, leggeri e ampi e per quanto riguarda i colori, i cappotti devono essere iper-colorati ma anche il classico colore nero, oro e argento saranno irresistibile e di gran tendenza per questa fredda stagione.

Buon shopping a tutte!

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share Button

Lascia un commento