CAPSULE COLLECTION MOSCHINO TURNS 30

MOSCHINO COLLECTION

Franco Moschino, il geniale ed estroso fondatore del marchio Moschino Couture, se n’é andato nel 1994, a soli 44 anni, quando aveva ancora tante cose da dire, da fare, da disegnare, ma il suo stile è rimasto, tanto che, in occasione del trentesimo compleanno del celebre marchio, il direttore creativo della maison, Rossella Jardini, ha avuto un’idea grandiosa realizzando una collezione speciale.

Si chiama Capsule collection Moschino Turns 30 e comprende una sezione di abiti, oggetti, e accessori che appaiono come una vera e propria sintesi della storia, delle idee e dei colori che, negli anni, hanno reso grande il marchio Moschino.

Ecco allora, il cuore, la bandiera italiana, le righe, i pois, fiocchi,le catene dorate, gli effetti trope – l’oeil, gli occhiali da sole modello “gatta” con mini borchie sulla montatura, la t – shirt in cotone con la scritta ” I am still what I am”.

La Capsule collection Moschino Turns 30 è in vendita nei monomarca di Milano, Roma, Parigi, Londra, Berlino e New York ma possiamo acquistarla anche sullo shop online www.moschinoboutique.com come “powered by Yoox”.

Una bella idea per far rivivere lo spirito trasgressivo, surreale ed ironico del grande Franco Moschino.

Share Button

Lascia un commento