Cardigan Blumarine … Mamma mia Mai vista Così tanta Bellezza!

cardigan

Ci sono capi che, dopo aver lasciato il segno in un determinato periodo storico, non solo continuano ad essere di moda, ma si trasformano in veri e propri evergreen irrinunciabili del guardaroba femminile.

Tra questi capi intramontabili, c’é anche il mitico cardigan “Blu V” firmato Blumarine che, per questa stagione autunno inverno 2013 – 2014, viene riproposto in una nuova versione molto, molto lussuosa, caratterizzata da eleganti inserti in tulle e da scintillanti decorazioni Swarowski. Anche il collo è preziosissimo, realizzato in pregiato pelliccia di visone, ed è removibile.

Il nuovo cardigan “Blu V” è disponibile in diversi colori, tutti molto glam e, ovviamente, di grande tendenza: possiamo scegliere tra il bianco, il nero, il cipria, il giallo oro e il rosso e divertirci a creare tanti look meravigliosi.

Infatti, oltre ad essere davvero splendido, il “Blu V” in versione extra lusso, si presta a tantissimi abbinamenti, dai più eleganti ai più sorprendenti.

Potete indossarlo sopra un classico tubino, con una gonna a tubo o con una gonna lunga fino alle caviglie, magari plissettata, ma anche con un rigoroso pantalone dal taglio maschile.

E se vi piace giocare con i contrasti, abbinate questo grazioso capo bon ton a “pezzi” decisamente più rock come un jeans strappato, o dall’effetto used, o un bel pantalone in pelle in stile bad girl.

Insomma, un solo capo per tantissimi, strepitosi look tutti da provare. Non ci resta che correre ad acquistare il nostro cardigan “Blu V” preferito!

Share Button
,

Lascia un commento