CC CREAM: NOVITA’ VISO 2013!

Ora che abbiamo imparato a conoscere le BB Cream ed ad apprezzare le loro molteplici virtù non possiamo assolutamente farci mancare questo prodotto di ultima generazione che a partire dal nuovo anno sarà in vendita anche in Italia.

Sto parlando della CC Cream (Color Control Cream), evoluzione delle BB (Blemish Balm Cream) che oltre ad avere proprietà idratanti, uniformanti, coloranti e perfezionanti permettono di regalare al nostro viso risultati ancora migliori.

Le CC Cream, infatti agiscono in modo particolare sulla correzione di tutte le imperfezioni del viso e ci garantiscono un colorito luminoso e un incarnato davvero perfetto.

Inoltre la CC Cream, a differenza della “vecchia” BB Cream, non contiene oli quindi il risultato è quello di trovare la pelle del nostro viso meno “grassa” e inoltre il filtro solare dai raggi UVA e UVB è molto ma molto più elevata.

E se ancora, dopo tutti questi benefici relativi alla CC Cream, siete tra il si e no vi dico anche che questo nuovo prodotto si fisserà in maniera fenomenale sulla vostra pelle regalandovi un’incarnato liscio, impeccabile e senza segni!.

Chanel, in anteprima, ha lanciato sul mercato la sua nuova CC Cream: CC Cream Correction Complete SPF30.

CC Cream, ancora più magiche delle BB Cream dunque!.

Corriamo a dirlo alla Befana, allora!. Magari il 6 Gennaio ce la farà trovare nella calza!.

 

 

 

 

Share Button
,

Lascia un commento