Cerchietti per capelli con fiori ed altri accessori capelli estate

 

marghh

Non so se te ne sei accorta, ma le sfilate per la stagione primavera – estate 2014 si sono rivelate un vero tripudio di accessori per capelli: corone e coroncine di fiori, fascette di ogni genere, foulard colorati, fermagli gioiello, forcine per capelli con fiori e fiocchi, decori romani … altro che semplici cerchietti per tener ferme le chiome!
Basta dare un’occhiata alle passerelle per constatare che, forse mai come quest’anno, gli stilisti hanno trasformato i tradizionali accessori per capelli in veri e propri dettagli couture in grado di personalizzare e di rendere assolutamente unico ogni outfit.
E noi vogliamo forse limitarci a guardare? Ovviamente no!
Allora, quest’estate, facciamo incetta di cerchietti, fascette, coroncine, forcine e fermacapelli. Ce ne sono a volontà, per tutti i gusti e per tutte le tasche: con scintillanti paillettes dal sapore retrò, con candide margherite d’ispirazione hippie, con coloratissimi fiori e fiocchi di tutte le taglie, con pietre preziose che
ricordano i fermagli e le corone indossate dalle nobildonne di epoche passate.
Sarà davvero difficile resistere alla tentazione di comprarne più di uno! E allora, non esitare e non essere timida: punta sui nuovi accessori per capelli per distinguerti e per lasciare il segno in questi caldi mesi d’estate.
Basta un fiore sbocciato fra le chiome per regalare un tocco glam ed originale anche all’outfit più semplice e meno ricercato. D’altro canto, l’accessorio giusto aggiunge un ulteriore tocco di classe e quel “quid”in più ai tuoi look più eleganti e sofisticati trasformandosi in una sorta di ciliegina sulla torta.
Insomma, il messaggio é chiaro: gli accessori per capelli sono un must dell’estate 2014 e noi “donne alla moda” siamo prontissime a metterli in bella mostra sulle nostre teste!

fiori

fermacapelli

 

Share Button
,

Lascia un commento