SCARPE CINTI 2012-2013

Conoscete il marchio Cinti? … credo proprio di si!
Prima di scrivere quest’articolo sono andata personalmente in un negozio Cinti e ho visto con i miei occhi la nuova collezione autunno inverno 2012-2013.
Semplicemente stupenda!!!
Borchie e glitter sono un must per questa collezione autunno inverno 2012-2013.
Quest’anno Cinti propone decolte con tacchi altissimi ma anche decolte con tacchi più bassi e quadrati, mocassini in stampa maculata oltre a ballerine in pelle nera con punta tonda e tacco basso.
Il massimo della praticità sono le ballerine pieghevoli a misura di borsa da portare sempre con noi in caso di necessità!
Se vi piace il fascino retro’ Cinti propone Mary Jane in pelle nera con tacchi altissimi e plateau interno caratterizzate da cinturino t-bar centrale legato alla caviglia.
Se siete appassionate di glitter la scelta che fa per voi sono le Mary Jane peep-toe esageratamente vistose con tacco altissimo, plateau e tomaia ricoperti di glitter argento e fiocco in raso sulla punta.
Anche questo modello presenta un cinturino t-bar centrale.
Mary Jane a punta tonda con tomaia e in versione color block ma anche ankle boot con tacchi veramente alti (12 cm) con plateau esterno e con diverse gradazioni di colori sulla scarpa dal marrone e bordeaux all’arancio acceso.
E infine, ma non ultimi per bellezza Cinti ha realizzato solo per noi francesine e stivali dal mood biker.

Share Button
,

Lascia un commento