Ciocche colorate Craie Pastel pour Cheveux di Sephora

sephora capelli colore

A quanto pare, sarà una delle tendenze capelli più forti della prossima stagione perciò preparati perché ne vedremo di tutti i colori!
La proposta di Sephora per colorare i capelli si chiama Craie pastel pour cheveux e, come preannuncia già il nome, punta sulle tonalità del color pastello: colori dell’estate 2014.
L’idea è questa: giocare con i colori e divertirci a creare look sempre nuovi in modo semplice e in pochissimo tempo.
Ti basta applicare un po’ di polvere colorata su qualche ciocca di capello, secondo l’estro del momento. Puoi usare un solo colore oppure puoi creare sorprendenti effetti multicolore utilizzando tutte le nuance che Sephora mette a tua disposizione.
Infatti, Craie pastel pour cheveux è disponibile in tre splendide nuance, rosa, lilla e turchese, da usare come e dove preferisci: sui capelli asciutti per un effetto più soft, sui capelli bagnati se vuoi ottenere un risultato più intenso; puoi colorare qualche ciocca di capelli dalla radice alla punta oppure concentrarti solo sulla parte finale, puoi decidere di mettere in evidenza solo la frangia o colorare qualche ciocca laterale, a seconda del tuo taglio di capelli.
Come vedi, hai piena libertà di scelta perciò segui pure il tuo istinto e lasciati guidare dall’artista che c’é in te senza farti troppi problemi.
L’effetto finale sarà comunque strepitoso ma se proprio non ti convince, tranquilla: ti basta uno shampoo veloce per riportare i tuoi capelli al loro colore di partenza.
Prezzo? €uro 9.90.

B0003P 0025

rosa

azzurro

 

Leggi anche Ciocche colorate capelli di l’Oréal Hair – Chalk

Share Button
,

Lascia un commento