Ciocche Colorate Capelli

ciocche colorate

Proprio questo pomeriggio, fra un sorso di the e qualche chiacchiera tra donne, la mia cara amica Alessandra, approfittando di un insolito momento di silenzio generale, ha lanciato la fatidica domanda: “Cosa facciamo a Capodanno?”

Eh sì, io non ci avevo ancora pensato ma effettivamente manca poco più di un mese alla fine di questo difficile 2013 ed è tempo di iniziare a parlarne: come festeggeremo il Capodanno? E, soprattutto, come ci vestiremo?

Non so voi ma io non ho ancora fatto nessun genere di programma: non so dove andrò, non so cosa farò ma di sicuro, come ogni Capodanno, il mio look dovrà essere impeccabile, elegante ed estroso allo stesso tempo, studiato in ogni piccolo dettaglio dalla testa ai piedi.

A proposito di testa, o meglio, di capelli, che ne dite di approfittare dell’atmosfera festosa e travolgente della notte più pazza dell’anno per colorare qualche ciocca con una tinta bella forte? Del resto, il make – up per capelli è una delle tendenze più originali del momento, un trend in continua ascesa che ha già conquistato Vip e attrici come Lady Gaga e Julia Roberts.

Certo, andare al lavoro o a fare la spesa con delle vistose pennellate blu, verdi, fucsia o arancioni non è proprio il massimo ma qui stiamo parlando di un’occasione più che speciale e allora perché non osare?

Il make – up capelli si applica in 5 minuti e si elimina con lo shampoo perciò, finita la festa, i capelli tornano subito al loro colore di partenza.

Possiamo applicare un po’ di colore sulla frangia o su qualche ciuffo laterale, oppure possiamo creare tante piccole ciocche colorate e raccogliere i capelli in uno chignon morbido e spettinato o, se preferite, realizzare una bella treccia. E ancora, possiamo colorare solo le lunghezze lasciando al naturale la parte superiore.

Insomma, possiamo fare tutto ciò che vogliamo perciò seguiamo l’istinto e buttiamoci senza paura.

Il risultato sarà comunque d’effetto e il nostro styling super glam farà scintille.

Vi piace l’idea?

ciocche

ciocche

Continua a leggere …

Ciocche colorate capelli di L’Oréal – hair chalk

 

Share Button
,

Lascia un commento