Ciuffo laterale capelli ultima tendenza

 

Vuoi un’idea per cambiare il tuo look in poche mosse e in pochissimo tempo? Prendi spunto dalle ammiratissime star di Hollywood e sposta la riga ai capelli realizzando un bel ciuffo laterale.                                                                   Eh sì, sembra proprio che sia questa la moda capelli del momento, come testimoniano famosissime attrici e ambasciatrici di bellezza come Julia Roberts, Charlize Theron e Cate Blanchett le quali, in occasione dei recenti Golden Globe, sono state immortalate con un impeccabile ciuffo laterale una soluzione che, oltre ad essere sicuramente molto chic, presenta anche altri interessanti punti di forza.                                                                                                   Il ciuffo laterale, infatti, contribuisce, e non poco, a rendere intrigante lo sguardo, regala carattere e grinta al look e, di certo, cattura l’attenzione. Inoltre, si addice a tutte le lunghezze di capelli ed è perfetto per dare un po’ di movimento al classico capello raccolto.

L’importante, è scegliere bene la misura del ciuffo che dovrà essere più corto e composto se hai superato gli anta, lungo e spettinato se sei giovane.
Come realizzare un ciuffo laterale a prova di star? Come ti anticipavo prima, l’operazione è piuttosto semplice: per prima cosa, devi tracciare una linea laterale netta con un pettine a coda, “accompagnando” il ciuffo sulla parte fontale del viso. Poi, tira i capelli con una spazzola tonda portandoli su late opposto alla riga e fissa il ciuffo con un po’ di gel o qualche spruzzo di lacca. Utilizza un becco d’oca per fermare il ciuffo in modo tale che la piega si fissi meglio e rimuovilo solo quando stai per uscire a casa.
Facile no? Davvero una bella idea per reinventare il tuo look in un batter d’occhi e il risultato sarà davvero di grande effetto.

 

 

 

 

Share Button
,

Lascia un commento