COLORARE I CAPELLI SENZA AMMONIACA SI PUO’! TINTA NACS DI CREATTIVA

Siete pronte per un nuovo, magnifico colore di capelli? Da oggi potete dire addio a quei fastidiosi pizzicori e all’odore pungente che di solito avvertiamo quando tingiamo i capelli.
Dalla ricerca “Creattiva” arriva Nacs, la terza generazione del colore che rivoluzione il concetto stesso di colorazione. Come?
Nacs, acronimo di no ammoniaca color solution, è un gel che regala la nuance desiderata senza impiegare ammoniaca.
Ma c’è di più: grazie alla sua formula a base di sostanze naturali, tra cui olio di jojoba biologico, acidi lipufili di frutta, micropeptidi del grano ed estratti di salice, Nacs ha proprietà protettivo-trattanti davvero uniche che lo rendono fruibile anche dalla cute più sensibile.
Sempre nel pieno rispetto di cute e capelli, Nacs offre una copertura completa dei capelli bianchi e schiariture fino a 4 toni.
Il trattamento, riservato esclusivamente ai saloni, richiede la miscelazione di due prodotti: Nacs olio colorante, disponibile in 42 nuances tra classiche e trendy, e Nacs ossidante in crema, arricchito con sostanze trattanti che hanno il compito di idratare e sigillare le cuticole oltre a stabilizzare il PH di cute e capelli.
Una novità da provare subito, che ne dite?

Share Button

Lascia un commento