Colori estivi rossetti: l’arancio ed il rosso vincono!

arancione

Vuoi che le tue labbra siano protagoniste dell’estate 2014?
Allora, per una volta, prova a mettere da parte i rassicuranti e discreti gloss ed i lucidalabbra dalle tinte soft e punta tutto sui rossetti dai colori accesi.
La tendenza del momento, infatti, vuole labbra super colorate, piene e definite stile Anni ’50, alla Grace Kelly, per intenderci.
Per realizzarle, ti occorre un rossetto ricco di pigmenti dall’effetto rimpolpante che ti garantisca una stesura impeccabile perché, come sai, il colore pieno non ammette imprecisioni, ne’ antiestetiche sbavature.
Per ottenere un risultato ultra preciso, sono perfetti i nuovi stylo che ti aiutano a definire e a colorare anche i punti più difficili della bocca come gli angoli e l’arco di Cupido.
Ad esempio, Twist XS Gloss Ultrabrillante di Collistar, è dotato di una strategica punta obliqua che ti consente un’applicazione agevole e veloce ed un visibile effetto rimpolpante.
E i colori? Quest’estate, vanno benissimo tutti i rossetti rossi accesi ed intensi vincono, siano essi opachi, lucidi o laccati: l’importante, è che il resto del tuo trucco sia sobrio in modo tale che l’attenzione ricada solo sulle labbra quindi, ti basta aggiungere appena un tocco di mascara per aprire lo sguardo ed il tuo trucco estivo 2014 è fatto: una soluzione veloce e di grande impatto che ti renderà tremendamente sexy perché si sa, niente cattura gli sguardi come una sensuale bocca rossa!
Vuoi un’alternativa al rosso? Scegli l’arancio, sempre perfetto per l’estate, soprattutto quest’anno. Infatti, pare proprio che sia uno dei colori più di tendenza dell’estate 2014.
Opta per un rossetto dal finish vellutato e matt, nei toni del corallo intenso o albicocca, entrambi meravigliosi su un viso abbronzato.
Per ottenere una tinta satura come vuole la tendenza del momento, mischialo sul dorso della mano con un ombretto in polvere color mandarino ed applicalo sulle labbra con un pennellino: otterrai un risultato davvero spettacolare!
Anche in questo caso, il trucco occhi dovrà essere sobrio e delicato quindi puoi lasciarli semplicemente al naturale oppure, puoi creare un piccolo punto luce all’angolo interno dell’occhio con una matita color paglierino. E per le tue serate sotto le stelle, sfuma a tutta palpebra un intenso ombretto dorato: l’arancio
e l’oro, insieme, spaccano ed esaltano al massimo l’abbronzatura “faticosamente” conquistata durante il giorno.
Anche in questo caso, ti consiglio un prodotto make up facile da stendere e dalla resa strepitosa: la matita jumbo Phyto Lip Twist Sisley, che colora come un rossetto ed idrata grazie ai suoi estratti vegetali.
E, per finire, una raccomandazione: soprattutto quando usi rossetti dai colori accesi, è fondamentale che le tue labbra siano super levigate e perfettamente idratate. Assolutamente bandite pellicine e screpolature, altrimenti il risultato finale sarà un vero disastro!

rosso

 

Leggi anche Le mosse giuste per avere labbra a prova di bacio

Leggi anche Labbra idratate e non screpolate con il balsamo Baby Lip di Maybelline New York

Share Button

Lascia un commento