COME FARE PER AVERE SOPRACCIGLIA PERFETTE: LE MOSSE GIUSTE!

Quali sono le mosse giuste da fare se volete avere delle sopracciglia da diva? Innanzitutto dovete scegliere la linea che più si adatta al vostro viso e alla forma dei vostri occhi e per farlo è fondamentale rivolgersi ad un esperta che vi aiuterà nella scelta e realizzerà una linea perfetta. Una volta tracciata la linea giusta, vi basterà una pinzetta per preservare la forma corretta delle vostre sopracciglia e rimuovere i peletti indisciplinati.

Dovete sapere che uno sguardo che seduce non può prescindere da sopracciglia intense, espressive e ben definite perciò. qualsiasi sia la linea che avete scelto (ad arco, ad ala di gabbiano p anni ’50) più appariranno curate più convincente sarà il vostro sguardo.
Ora che la linea è apposto cosa dovete fare se volete mettere in evidenza le vostre sopracciglia?
Per prima cosa aiutate il disegno delle sopracciglia con un pettinino ed una matita specifica di un colore leggermente più chiaro rispetto a quello naturale delle vostre sopracciglia. Utilizzate la matita per riempire i vuoti e, se occorre, per allungare i lati.


Se volete rendere ancora più netta la linea delle vostre sopracciglia, applicate un po’ di ombretto bianco perlato subito sotto l’arco sopraccigliare. E se poi volete che appaiano ancora più in ordine, fissatele bene con un mascara specifico trasparente ed ecco realizzate le vostre sopracciglia da diva.

Share Button
,

Lascia un commento