COME SCEGLIERE IL COSTUME PIU’ ADATTO AL NOSTRO FISICO? SCOPRIAMOLO INSIEME!

L’estate è ormai alle porte e l’appuntamento con la temutissima prova costume è sempre più vicina!
Se guardandovi allo specchio il vostro sguardo si posa su qualche piccolo difetto non abbattetevi:: vi basterà scegliere il modello di costume giusto per vedervi subito meglio.
Se, ad esempio, il vostro cruccio è il seno piccolo, il trucco furbo è quello di indossare un reggiseno a fascia imbottito o che abbia delle decorazioni a rilievo. In entrambi i casi il vostro seno guadagnerà una taglia in più.
Se il vostro problema sono i fianchi larghi, caratteristica tipica della donna mediterranea, provate ad indossare un bikini stile anni Cinquanta, con le culotte alte che abbracciano la figura. Il trucco in più? Le fantasie, che mimetizzano i difetti e che mai come quest’anno fanno tendenza.
Se avete un fisico sinuoso ma il vostro cruccio è un po’ di pancetta, puntate su un costume intero, sagomato e con una bella scollatura per esaltare il seno. Scegliete un costume con pannelli e drappeggi strategici che nascondono la pancia e sono molto chic. E mi raccomando: non siate ipercritiche nei confronti del vostro corpo e ricordatevi che ciò che per voi rappresenta un difetto agli occhi di qualcun’altro può apparire invece come un pregioAvete presente il detto “La bellezza è negli occhi di chi guarda?”.

Share Button

Lascia un commento