COME SI METTE CORRETTAMENTE L’EYELINER SUGLI OCCHI?

Siete mani inesperte, “tremolanti” o “pastrocchione” e fare una riga diritta e precisa con il vostro all’eyeliner proprio non vi riesce pur avendoci speso dei soldi e amandolo? Non abbandonate l’idea di poter imparare a priori o dopo qualche tentativo non andato a buon fine, infatti non è mai troppo tardi per imparare a mettere correttamente l’eyeliner sugli occhi!.
Armatevi di pazienza e dedicate a questo trucco tutto il tempo necessario senza fretta, soprattutto le prime volte, e man mano che farete, vedrete, sarà sempre di meno perché acquisirete una certa dimestichezza con velocità a seguito e fare una bella riga con l’eyeliner non sarà più una cosa “dell’altro mondo”.
In commercio esistono eyeliner per le “principianti”, richiedetelo specificatamente. E’ un’eyeliner munito di pennarello maneggevole e pratico che agevolerà e doserà il tratto.
Ora passiamo a ciò che più ci interessa. Come si mette l’eyeliner sui nostri occhi?.
Innanzitutto l’eyeliner, lo dico perché non tutte lo sanno, è da usare esclusivamente per la parte superiore dell’occhio mai metterlo dentro l’occhio, non è adatto e potrebbe irritare.
Per “indossare” il nostro bel eyeliner facciamo così: “tirate” la palpebra, prima una e poi l’altra, verso la tempia e tenetela ferma con le dita di una mano mentre con l’altra mano provate a fare la vostra riga partendo dal punto più esterno dell’occhio e arriviate fino a metà occhio e partendo dall’altra estremità dell’occhio congiungete la riga ed avete otterrete la vostra linea di eyeliner sopra all’occhio!. Sembra quasi semplice detto così ma credetemi non l’ho è, ma questo è il modo più facile, a parer mio, per cercare di fare una bella line a con l’eyeliner. Io sono anni e anni che mi trucco con l’eyeliner e ancora non “tutte le ciambelle vengono con il buco”!. Quindi donne, miraccomando, non vi scoraggiate provate provate e provate!.

Share Button
,
2 comments on “COME SI METTE CORRETTAMENTE L’EYELINER SUGLI OCCHI?
  1. I blog frequently and I truly appreciate your content. The article has truly peaked my interest. I am going to book mark your website and keep checking for new information about once per week. I subscribed to your Feed as well.

Lascia un commento