Costume da Bagno Stile Anni Cinquanta con Top a Fascia e Shorts a Vita Alta

Se ami ispirarti allo stile ed al look sensuale e elegante degli Anni Cinquanta, quest’estate puoi farlo anche al mare.
Uno delle tendenze riguardo i costumi da mare più originali e più ricercati dell’estate, consiste infatti nell’indossare coloratissimi costumi da bagno retrò caratterizzati da top a fascia e/o con bratelline fine e shorts a vita alta, perfetti per nascondere tatticamente qualche imperfezione, oppure, fantastici costumi da bagno interi che più che costumi sembrano dei miniabiti.

costume da mare anni cinquanta shorts vita alto con rouges
Magari se ami abbronzarti senza lasciare vistosi segni pallidi sul corpo i costumi retrò non sono proprio l’ideale ma per un aperitivo in spiaggia e dal tramonto in poi sono davvero molto belli.
Abbinalo ad un camicione da mare che ne riprenda le stampe o le tonalità o ad un maxicardigan in cotone e, se ti piacciono i cappelli, scegli uno in rafia in versione delux.
E ai piedi? Un bel paio di sandali alti da custodire nella tua cesta da mare e da indossare al momento opportuno.
Insomma, il mio consiglio è questo: di giorno via libera al classico bikini e ad un’abbronzatura il più possibile omogenea ma, dall’aperitivo in poi, punta su un sensualissimo costume stile pin up Anni Cinquanta: l’effetto sorpresa è assicurato e, di sicuro, farai un figurone.

Share Button
,

Lascia un commento