COSTUMI INTERI DA INDOSSARE IN OGNI MOMENTO DEL GIORNO E DELLA SERA

Non so se ve ne siete accorte, ma quest’anno, le vetrine dei negozi fanno bella mostra di favolosi costumi interi del resto, li abbiamo visti anche nelle collezioni di Versace, Chanel, … , per fare solo alcuni nomi, e un motivo ci sarà!
Sì, perché i costumi interi in stile anni Cinquanta, sono davvero sexy e sono perfetti per ogni momento delle nostre vacanze al mare, dall’alba al tramonto.
I più belli sono quelli con le fantasie a stampa fotografica o animalier, ma vanno benissimo anche i modelli bicolore, magari in blu e nero, chiccosissimo o quelli a micro pois per un tocco retrò assolutamente delizioso.
E udite udite: i costumi interi stile anni Cinquanta sono particolarmente adatti per esaltare le curve delle donne mediterranee perché sottolineano al meglio un decolté generoso o dei fianchi morbidi, provare per credere!
E poi, divertitevi a giocare con gli accessori: scegliete un bel cappello di paglia, oppure un foulard da legare in vita o intorno alla testa per il giorno e realizzerete un look strepitoso.
E per l’aperitivo in spiaggia? Bijoux e tacchi alti ed eccovi prontissime!

Share Button

Lascia un commento