Décolleté color carne: scarpe alla moda!

victoria

Che cos’hanno in comune Victoria Beckham, Rihanna ed Angelina Jolie?
Oltre ad essere stra – famose e a rappresentare delle indiscusse icone fashion, tutte e tre sono state fotografate con un paio di strepitose décolleté color carne ai piedi.
Il nude look è di gran moda e lo sarà ancor di più quando arriverà la bella stagione. Trucco, smalti, abiti e, per l’appunto, scarpe alla moda, rigorosamente color carne saranno infatti tra i protagonisti indiscussi della prossima primavera estate 2014.
Il consiglio di puntare su un bel paio di décolleté effetto nudo arriva niente meno che da quel genio di Christian Louboutin che ha deciso di creare addirittura una linea a tema.
Perché dovresti scegliere di indossare delle décolleté color carne? Te lo spiega proprio lui, il grandissimo Louboutin, il quale afferma che le décolleté nude “scompaiono come per magia e diventano un’estensione fluida delle gambe”.
Ed infatti, indossando un paio di scarpe dello stesso colore della tua pelle, si avrà l’illusione ottica che, dal ginocchio in giù, i centimetri sono una decina in più di quelli reali.
Il risultato? Le proporzioni delle gambe si allungano in un attimo e la silhouette appare notevolmente più slanciata.
Niente male, vero?
Un altro ottimo motivo per decidere di includere un paio di décolleté color carne nella lista dei tuoi prossimi acquisti, è che potrai indossarle dalla mattina alla sera e con ogni tipo di look.

rihanna 2
Anche in questo caso, gli outfits delle celebrità che ti ho menzionato prima, sono molto illimitati: la sempre chiic signora Beckham, abbina le sue altissime décolleté color carne ad un elegantissimo abitino dello stesso colore, all’insegna del total nude assolutamente impeccabile; molto diversa la scelta dell’eccentrica pop star Rihanna che opta per una misé del tutto particolare  … particolare come lei! mentre l’algida ed eterea Angelina Jolie sfoggia un look che potremmo definire minimal chic: un vestitino attillato rosso fin sotto il ginocchio, che si sposa perfettamente con il candore della sua pelle e delle scarpe color carne.

Nov. 9, 2011 - Tokyo, Japan - ANGELINA JOLIE signs autographs for her fans during the Japan Premiere promoting the film ''Moneyball'' at Kokusai Forum on November 9, 2011 in Tokyo, Japan. The film will open on November 11 in Japan
Insomma, oltre ad essere super femminile e di grande tendenza, le décolleté effetto nudo si prestano a tantissime combinazioni permettendoti di creare look sempre diversi senza paura di commettere errori di stile.
Io non ho nessun dubbio: il mio prossimo acquisto di primavera sarà un bel paio di décolleté nude anche perché, visto il loro effetto allungante, l’idea di “guadagnare” qualche centimetro in più non mi dispiace per niente!

 

 

Share Button
,

Lascia un commento