E’ TORNATO LO SMOKEY EYES PER TRUCCARE IN TOTAL BLACK I NOSTRI OCCHI!

SMOKEY EYES

Se amate lo smokey eyes total black, sarete felici di sapere che questo tipo di trucco per i nostri occhi, andrà alla grande anche in questa stagione autunnale 2013/2014.

La novità di quest’anno però, punta su una versione più raffinata e più preziosa del classico smokey eyes nero, grazie alle nuove texture micro pigmentate che arricchiscono il colore, regalando luce e profondità allo sguardo.

Inutile dirlo che questo tipo di makeup occhi è riservato esclusivamente al trucco da sera ed è consigliabile abbinarlo sempre a labbra nude per non rischiare di apparire esagerate e un tantino volgari.

Stesso discorso per quanto riguarda l’eyeliner che potrete utilizzare in totale libertà dando sfogo a tutta la nostra creatività ad esempio, potremo realizzare un trucco grafico effetto “occhi di gatto” con l’aiuto di un pennello di ultima generazione, morbidi e a prova di sbavatura.

Oppure, per una serata davvero speciale, vi suggerisco di puntare su un makeup occhi molto grafico e decisamente rock. Ecco come si fa: dopo aver ridisegnato con l’eyeliner la forma dei vostri occhi con la codina finale, con un pennellino sporco di ombretto nero, unite la punta più estrema della codina all’angolo interno vicino al naso. L’effetto “cat woman” è garantito e il vostro sguardo catturerà l’attenzione di tutti.

CLICCA QUI PER VEDERE L’ARTICOLO DELLO SMOKEY LIGHT

Clicca qui per Calendario Maybelline 2014

Share Button

Lascia un commento