Emma Marrone testimonial intimo per Sloggi

sloggi

Emma, una ragazza acqua e sapone, la classica ragazza della porta accanto con un’ innata semplicità, un’ indiscutibile spontaneità ed un’auto ironica da lasciare a bocca aperta.
Sono proprio queste le caratteristiche che Sloggi cercava in una potenziale testimonial: semplicità, spontaneità ed ironia e, senza troppe ricerche, in un colpo solo le ha trovate tutte quante: Emma Marrone è la nuova testimonial intimo di Sloggi.
Sloggi, per festeggiare i suoi 35 anni di piena attività, solo per questa volta, ha “messo da parte” le classiche “bellone” dalle misure perfette 90 – 60 – 90 e ha proposto di indossare il suo intimo ad Emma (non c’é che dire, strepitosa e con un fisico da pin up!). Il motivo? Emma ha misure “normali” con le quali ogni donna si può identificare … insomma, è “terrena”! E proprio restando fedele a spontaneità e a normalità che da sempre la caratterizza, Emma ha indossato reggiseni e mutande non in un elaborato contesto come può essere un set fotografico ma rispettando in tutto e per tutto il suo stile rock con tanto di chitarra in mano, giacca in pelle, smalto rosso fuoco e “linguaccia” … in questo caso, perfettamente a suo agio davanti all’obbiettivo.
Ma Emma non è solo rock! Estremamente versatile, ha posato pure in intimo bon ton indossando una una deliziosa mutandina ed un micro maglioncino tricot color panna.
Emma Marrone in intimo … anche questa volta hai vinto, bella, brava e genuina!

emma

 

 

 

Share Button
3 comments on “Emma Marrone testimonial intimo per Sloggi
  1. Mah Alabaino come puoi commentare “Non male la Emma!” con tanto di Smile … Emma sarà sicuramente una brava cantante ma non mi dire che tutti possono fare tutto! … addirittura testimonial d’intimo, non esageriamo! Certo tu sei un uomo è ovvio che ti piace … scommetto che hai visto tutto tranne Sloggi! 🙂

Lascia un commento