LONGUETTE CON SPACCO LATERALE O CENTRALE COME ILARY BLASI

ILARY

FOTO: ILARY BLASI INDOSSA LONGUETTE NERA CON INSERTI LEOPARDATI E SPACCO LATERALE.

Sulle passerelle l’hanno proposta Ungaro, Altuzarra, Guy Laroche, l’ha indossata la bellissima modella Toni Garrn al Novak Djokovic Foundation Gala di New York ed anche la nostra nostrana Ilary Blasi nella scorsa puntata de Le Iene Show ne sfoggiava una.

Di che capo d’abbigliamento unico ed irresistibile sto parlando? Della gonna con lo spacco laterale o centrale, da abbinare a scarpe con tacco alto e punta affilatissima per slanciare al massimo le nostre gambe.

La scelta più chic è sicuramente la classica gonna a matita a vita alta che, con un bello spacco deciso, diventa sexy e grintosa: la soluzione ideale per chi è stanca del solito tubino.

Le più audaci e le più giovani possono puntare anche su una mini, sempre a vita alta, come quella indossata divinamente dalla modella Toni Garrn: una gonna molto corta di un meraviglioso colore azzurro Tiffany, con uno spacco laterale ben evidente, a sottolineare uno stacco di coscia più che perfetto: d’altro canto, stiamo parlando di una top model!

Inutile dirvi che per indossare una gonna con spacco laterale bello accentuato ci vuole un fisico all’altezza, altrimenti l’effetto “lonza”, passatemi il termine, è terribile!

Eh sì, purtroppo questo capo d’abbigliamento non perdona perciò, prima di correre ad acquistarlo valutate bene la vostra forma fisica.

A “buon intenditore poche parole!”

gonna

 

gonna

gonna

Share Button
,
2 comments on “LONGUETTE CON SPACCO LATERALE O CENTRALE COME ILARY BLASI
  1. …ah!!! …la mia cuginetta di secondo grado!!! Che servizio!!!
    tutti i completi MERAVIGLIOSI!!
    hanno bisogno di coraggio, ma le donne che sanno quello che vogliono sono il massimo della femminilitá!!
    colori sublimi e sobri anche nel lacchè… materiali attenti a non far scivolare via l’attenzione… come un guanto di gomma che scivola nel piatti appena lavati… inconfondibile.
    Mi sono davvero divertito ed emozionato! Grazie!!

Lascia un commento