Felpe alla Moda

felpa 3

Foto: Felpa sfilata Chanel 2013.

Avete mai pensato che indossare una felpa, una classica felpa, sopra ad un jeans o sopra ad una gonna possa fare moda?

Eggià, la felpa da ora in poi, non riserviamola solo per la palestra o per la passeggiata lungo mare alla domenica mattina ma usiamola soprattutto per le nostre “notti brave” del sabato sera!

E’ tutto chiaro: la moda 2013 detta legge e le passerelle autunno inverno 2013 sono piene di felpe couture e vi dirò di più: la moda della felpa ci accompagnerà anche per la primavera estate 2014!

Incredibile, vero? Ora è realtà … Chanel in sfilata 2013 la propone morbida di colore nero con un enorme Bambi colorato stampato sul davanti, carinissima!

felpa

Foto: Felpa in stampa colorata Philip Lim.

Philip Lim, alta moda italiana, propone una felpa di color grigio chiaro a girocollo con stampa colorata e scritta “SONO MAMA” sul davanti, davvero particolare e adatta a tutte le donne mamma!

Felpa Fiorucci, €uro 83,00 di colore grigio e maniche a trequarti con enorme stampa colorata sul davanti in versione fumetto con scritta “MANUAL OF KISSES” per sottolineare ancora di più il disegno: un ragazzo ed una ragazza che si abbracciano e si baciano. Che “furbone” il nostro Fiorucci!

felpa fiori

Foto: Felpa in stampa floreale rosa antico Pull and Bear.

Pure i marchi low cost ci hanno “messo lo zampino” … la felpa Pull and Bear è davvero sfiziosa in stampa floreale rosa antico su sfondo blu oppure, per le donne sportive, Pull and Bear ha creato una felpa con lettere NY stampate, in blu su bianco centrale o color vinaccia su un grigio laterale!

maculata

Foto: Felpa maculata Pull and Bear.

Felpa maculata Pull and Bear black & White con maniche lunghe … insomma, di felpe “sfornate” c’è ne a bizzeffe!

Tutte felpette comprese tra €uro 19,00 e 29,00: ottimo rapporto tra tendenza moda e prezzo.

felpa capp

Foto: Felpa sportiva con cappuccio color rosa H&M.

H&M, altro marchio Low cost, non poteva far altro che, assecondare pure lei, la moda della felpa creandone di bellissime.

Felpe colorate in versione sportiva con i classici modelli con cappuccio e felpe “eleganti” con strass e perle all’altezza del decolté e polsini in maglina… meravigliose!

Quindi, amiche mie uscite di casa e andate alla ricerca della vostra felpa preferita: divertitevi davanti allo specchio nel provare le varie combinazioni … felpa su gonna lunga, felpa su gonna corta, felpa su pantaloni a sigaretta, insomma “non tiratevi indietro” ed osate!

Perché tenere la felpa relegata in palestra? Portala anche fuori: ora le felpe sono deluxe!

 

 

Share Button
,
One comment on “Felpe alla Moda

Lascia un commento