Fondotinta illuminante Teint Idéal di Vichy

fondotintaa

Quante volte guardandoti allo specchio ti accorgi che la pelle del viso non è proprio come vorresti che fosse! Spesso ti trovi a dover fare i conti con un colorito spento ed un effetto opaco, più accentuati se sei stanca o non hai dormito bene, per non parlare poi di tutti quegli inestetismi della pelle che accomunano un po’ tutte noi donne: macchie sulla pelle, pelle arrossata, pori dilatati, brufoletti … e chi più ne ha più ne metta.
Da oggi però, hai un buono, infallibile alleato nella tua quotidiana lotta contro tutti questi nemici, un alleato formidabile, appositamente studiato per permetterti di mostrare l’incarnato ideale.
Mi riferisco al nuovo fondotinta Teint Idéal di Vichy che utilizza l’innovativa tecnologia della luce liquida, unita ad un complesso correttore che sfrutta le proprietà della vitamina C, E ed agenti vitalizzanti, per riflettere in modo naturale la luce e migliora la qualità della pelle giorno dopo giorno.
Il risultato? Fin dalla prima applicazione Teint Idéal uniforma l’incarnato e l’illumina con un effetto del tutto naturale che dura 12 ore. Dopo 15 giorni di continuata applicazione, inestetismi come pori dilatati, rossori e colorito spento appaiono notevolmente ridotti.
Non male, vero? Inoltre, l’efficacia di questo innovativo fondotinta è stata clinicamente testata, anche su pelle sensibile. E’ un fondotinta senza parabeni perciò puoi stare davvero tranquilla. Dopotutto, i laboratori Vichy garantiscono da sempre l’alta qualità dei loro prodotti e l’accurata selezione delle materie prime utilizzate.
E allora? Non ti resta che provarlo …

Clicca qui Come nascondere le occhiaie. Ecco il trucco anti occhiaia

Share Button
,

Lascia un commento