Fondue Slippers le prime Scarpe Liquide per Contrastare il Male ai Piedi

Senti un po’ che cosa si è inventato quest’estroso designer giapponese per risolvere, una volta per tutte, il fastidioso male ai piedi provocato dall’uso di scarpe scomode, strette e non proprio confortevoli.
Noi donne ne sappiamo qualcosa, non è vero? Scarpe liquide!

fondue slippersLui si chiama Satsuki Ohata e la sua originalissima idea è davvero rivoluzionaria. Di cosa si tratta? Delle Fondue Slippers, le prime scarpe liquide in grado di adattarsi perfettamente ad ogni tipologia di piede regalandoti la piacevole sensazione di camminare scalza: pazzesco!
Tutto questo, grazie ad un semplicissimo kit che comprende una busta di pvc fuso colorato ed una bacinella in cui immergere il piede: il materiale plastico aderisce al piede e, una volta asciugato, può essere decorato a piacere.
La scarpa liquida dunque, nasce proprio avvolgendo il tuo piede in un confortevole abbraccio ed è per questa ragione che non ti farà mai male!
Che dire di queste curiose scarpe all’insegna del “fai da te”? Definirle bizzarre è forse è un eufemismo e non so quante, tra noi, sarebbero disposte a rimpiazzare le tradizionali calzature, seppur più scomode, con le stravaganti Fondue Slippers.

Fondue Slippers scarpe liquide

Una cosa è certa: il caro Satzuki deve essere dotato di una creatività e di una mente davvero fuori dal comune! La prima cosa che ho pensato quando ho visto le sue inedite scarpe liquide è stata: ma da quale guizzo del suo cervello è scattata l’idea di creare una cosa del genere?! Mah… Attendo un tuo commento, sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensi.

Share Button
,

Lascia un commento