FRANGIA CAPELLI ANTICIPAZIONE 2013

Frangia, frangiona o frangetta lunga o corta, sfilata e leggera o “pesante” e compatta, simmetrica o assimettrica, diritta con piastra o mossa dall’effetto naturale: la frangia è un evergreen e aggiungo molto ma molto di più per questa primavera estate 2013.
Siamo tutte entusiaste della frangia bellissima e veramente elegante ma, domanda, a chi sta bene? La frangia è adatta proprio a tutte?.
La frangia deve essere pensata e realizzata non a caso ma dobbiamo ben capire ,se lo stile della frangia che abbiamo scelto tra tante, si adatta perfettamente al nostro viso oltre al nostro gusto personale.
Per chiarire ogni dubbio vi scrivo di seguito quale tipologia di frangia è indicata per le diverse tipologie di viso cosi in un “lampo” vi aiuterò a scegliere quella più giusta per ognuna di voi!.

Viso tondo: In questo caso la scelta migliore che possiamo fare è quella di scegliere una frangia corta, sfilata e sbarazzina perché se sceglieremo una frangia “pesante” e compatta il viso risulterà una vera e propria “palla tonda”;
Viso ovale: Sopra un viso ovale gli hair-stylists insegnano che ogni tipo di frangia è adatta. Quindi donne non fatevi alcuna domanda e scegliete la frangia in ogni lunghezza e di ogni consistenza, per tutte voi la sola domanda che vi dovrete fare è “Quale frangia mi piace di più?”;
Viso quadrato: Questo conformazione del viso è molto particolare perciò dobbiamo prestare attenzione alla scelta della nostra frangia. Quindi benissimo se sceglierete una frangia lunga e sfilata, un po’ sbarazzina che contribuirà ad addolcire le caratteristiche di questo tipo di viso.
Un consiglio: Se volete “tagliare” la frangia ed è la prima volta mi raccomando andate dal parrucchiere, niente cose, almeno la prima volta, fai-da-te. La frangia è un taglio di capelli particolare al quale bisogna prestare molta attenzione e perciò bisogna affidarsi a “mani” esperte per evitare di fare “danni”.

 

Share Button

Lascia un commento